La tutela che CONF.E.P.I. costruisce
STRUTTURA CONFEDERALE
CONF.E.P.I. è guidata dal Comitato Direttivo e opera tramite Dipartimenti tematici e Federazioni settoriali.
Grazie a una organizzazione territoriale capillare, garantisce supporto agli associati. La Confederazione si impegna a facilitare lo sviluppo professionale e la crescita sostenibile delle imprese attraverso l'aggiornamento normativo e la promozione di eccellenza.
CODICE DEONTOLOGICO
Il Codice Deontologico di CONF.E.P.I. rappresenta un pilastro etico e comportamentale per tutti gli associati, le federazioni, i dipartimenti e le strutture territoriali. Si tratta di un documento vincolante che promuove integrità, legalità e responsabilità nelle relazioni interne ed esterne della Confederazione.
L'adesione rigorosa a tale Codice è la massima garanzia della nostra integrità.
REGISTRO DI TRASPARENZA
CONF.E.P.I. è iscritta al Registro per la Trasparenza del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), come previsto dal D.P.C.M. 21 gennaio 2022, che disciplina le organizzazioni che svolgono attività di rappresentanza di interessi nei confronti della Pubblica Amministrazione. CONF.E.P.I. inoltre rilascia l'attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati dai soci.

Numero di identificazione nel Registro:
2019-73522266-51
Data di iscrizione: 12/09/2019
RICONOSCIMENTO EU
CONF.E.P.I. è registrata anche presso il Registro per la Trasparenza del Parlamento Europeo e della Commissione Europea, in coerenza con la sua vocazione europea e multilivello. Questo riconoscimento
attesta la possibilità della Confederazione di operare nel quadro delle istituzioni comunitarie.




















